Con Greentom hai prodotti di ottima qualità e con materiali ecologici, così potrai aiutare anche il nostro pianeta.
L’idea del brand Greentom è quella di offrire prodotti semplici ed essenziali che, senza avere troppi fronzoli, rendono più semplice la vita quotidiana dei genitori e dei bambini.
Il principale punto di forza di Greentom è la realizzazione di prodotti ecocompatibili e sicuri: infatti, i telai ed i tessuti vengono creati utilizzando bottiglie di plastica riciclata e sono privi di sostanze chimiche e potenzialmente tossiche. Tutti i prodotti greentom sono certificati secondo la norma europea EN 1888.
Non manca un pizzico di innovazione, il design di Greentom è ispirato al principio “less is more” ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
Una nota particolare va fatta per la garanzia offerta da questa azienda, essendo consapevole della qualità dei materiali utilizzati, consente di ottenere una garanzia a vita. Per ottenerla basta registrare il prodotto entro 3 mesi dall’acquisto.
Il Trio Greentom Rosso è un sistema modulare che include passeggino e navicella e si distingue per un design semplice ed innovativo, che è uno dei punti di forza di questo brand.
I materiali impiegati sono interamente provenienti da plastica riciclata e sono senza BPA, PVC e ftalati e atossici.
Oltre il design, ideale per chi cerca un modello unisex caratterizzato da un colore rosso brillante, questo passeggino 2 in 1 offre praticità di utilizzo grazie al sistema di regolazione semplice che permette di passare dalla seduta alla carrozzina in poche mosse.
Basta poco, quindi, per far sdraiare il proprio bimbo e trasformare il passeggino in una carrozzina, pronta per accogliere i più piccoli, ma anche per favorire tranquilli sonnellini.
Inoltre, nella confezione è presente anche un telaio aggiuntivo, un materassino, una cappottina ampia ed estensibile, ideale per riparare il bimbo da sole, freddo e vento ed il cesto portaoggetti, non è presente l’ovetto per il trasporto in auto.
Il Duo Greentom Blu, è perfetto per gli amanti dei prodotti dall’anima “green”, che cercano una soluzione pratica ed essenziale per il loro bimbo.
Per la realizzazione di questo modello sono stati impiegati materiali senza BPA, PVC e ftalati, totalmente atossici, realizzati con bottiglie di plastica riciclati, per garantire la massima sicurezza.
Il telaio, in PVC, è abbastanza leggero (pesa circa 11 kg) ed è molto semplice da chiudere e misura 90 x 55 x 103 cm, è abbastanza compatto e può essere trasportato in auto senza problemi.
Sulla sua struttura è fissato il passeggino, molto comodo, dotato di cinture di sicurezza con spallacci imbottiti ed un sistema di chiusura centrale che consente di evitare aperture improvvise.
Lo schienale del passeggino è semplice da regolare e può essere posizionato completamente abbassato per favorire rilassanti sonnellini.
La cappottina, ampia ed estensibile, assicura protezione dal sole e vento, inoltre è presente un comodo cestino portaoggetti posizionato al di sotto del telaio.
Nella confezione viene fornito un telaio aggiuntivo e la seduta reversibile realizzata utilizzando
51 bottiglie di PET, non è presente, invece, un seggiolino per auto.